26 Aug 2021

Lavoro

Orio al Serio (BG)

Luxe Talent, società internazionale di reclutamento e formazione specializzata in moda, lusso, retail e beni di largo consumo. Stiamo cercando per un nostro cliente, un marchio francese di moda premium, uno store manager per il punto vendita situato all'interno dell'Orio Shopping Center (BG), per un marchio specializzato in cosmetica per la cura del capello.

Nella nostra società di consulenza per il reclutamento e la formazione lavoriamo con diverse aziende del settore Luxury, Premium e High Premium in tutta Europa e abbiamo uffici a Barcellona, Madrid, Parigi, Milano e Munich..

Job description:

Lo Store Manager dovrà essere in grado di motivare il team ed essere in grado di creare un buon ambiente di lavoro grazie ad attività di training e coaching; valorizzare il prodotto tramite visual merchandising, seguendo le linee guida dell'azienda. Il responsabile di negozio, sarà inoltre coinvolto in processi di selezione per le nuove risorse, e in attività di back-office per il monitoraggio dei KPI's.

Requisiti:

  • Buona conoscenza della lingua Inglese;
  • Precedente esperienza in un ruolo analogo ed in un contesto strutturato;
  • Ottima conoscenza dei KPI’s e del mercato;
  • Capacità di multitasking e di lavorare sotto pressione;
  • Forte orientamento al raggiungimento degli obbiettivi;
  • Ottime doti comunicative e di leadership.
  • Disponibilità a lavorare a turni e nei fine settimana.

Se soddisfate i requisiti per questa posizione e volete entrare a far parte del brand, non esitate a inviarci il vostro curriculum!

Noi di Luxe Talent vogliamo aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi, per questo ti offriamo le più interessanti opportunità di lavoro nel mercato della moda, del retail, del lusso e del largo consumo. Seguiteci sui nostri social network per essere sempre aggiornati su tutte le nostre novità. Luxe Talent su LinkedIn o Instagram.

Back